Visite: 185

-Strumenti didattici per gli alunni;
-Libri di testo (cartacei / digitali / misti);
-Vocabolari e dizionari (cartacei / digitali / misti);
-Narrativa (cartacei / digitali / misti);
-Materiali didattici per alunni DSA e BES (cartacei / digitali / misti / kit);
-Noleggio devices.

**LOCANDINA PON "KIT DIDATTICI" **

1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (scad. 05/02/2021)

2. AUTOCERTIFICAZIONE

3. AVVISO

4. PROROGA BANDO

5. DETERMINA AFFIDO DIRETTO

6. TRATTATIVA DIRETTA MEPA/CAPITOLATO

Visite: 178

La Dirigente Scolastica e i docenti dell’ I.C. “𝐅. 𝐏𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐢” di Casoria sono pronti alla prima “𝑫𝒊𝒈𝒊𝒕𝒂𝒍 𝑶𝒑𝒆𝒏 𝑾𝒆𝒆𝒌”.
Una settimana di laboratori pomeridiani, suddivisi tra Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado, ricchi di giochi, video e attività, ovviamente digitali, che guideranno bambini e ragazzi in un mondo allegro fatto di proposte operative che coniugano l’innovazione didattica alla tradizionale prassi educativa.
🔜Seguici per tutti gli aggiornamenti relativi all’evento🔜
▪️Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo form: https://forms.gle/eRjmhGnXCKsXCoSu6

Visite: 115

Si comunica che sarà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria presso la sede di Piazza Dante nella giornata di lunedì 12 ottobre 2020. Le attività didattiche riprenderanno martedì 13 ottobre.

dott.ssa Angelina Saviano