Visite: 64

eTwinning è la più grande community europea di insegnanti per la collaborazione tra scuole nell’ambito delle azioni del Programma Erasmus+.

Il progetto promuove l’innovazione, l’utilizzo delle tecnologie nella didattica e la creazione condivisa di progetti didattici multiculturali tra istituti scolastici di paesi diversi, sostenendo la collaborazione a distanza fra docenti e il coinvolgimento diretto degli studenti.

Visite: 226

-Strumenti didattici per gli alunni;
-Libri di testo (cartacei / digitali / misti);
-Vocabolari e dizionari (cartacei / digitali / misti);
-Narrativa (cartacei / digitali / misti);
-Materiali didattici per alunni DSA e BES (cartacei / digitali / misti / kit);
-Noleggio devices.

**LOCANDINA PON "KIT DIDATTICI" **

1. DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (scad. 05/02/2021)

2. AUTOCERTIFICAZIONE

3. AVVISO

4. PROROGA BANDO

5. DETERMINA AFFIDO DIRETTO

6. TRATTATIVA DIRETTA MEPA/CAPITOLATO

Visite: 209

La Dirigente Scolastica e i docenti dell’ I.C. “𝐅. 𝐏𝐚𝐥𝐢𝐳𝐳𝐢” di Casoria sono pronti alla prima “𝑫𝒊𝒈𝒊𝒕𝒂𝒍 𝑶𝒑𝒆𝒏 𝑾𝒆𝒆𝒌”.
Una settimana di laboratori pomeridiani, suddivisi tra Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado, ricchi di giochi, video e attività, ovviamente digitali, che guideranno bambini e ragazzi in un mondo allegro fatto di proposte operative che coniugano l’innovazione didattica alla tradizionale prassi educativa.
🔜Seguici per tutti gli aggiornamenti relativi all’evento🔜
▪️Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo form: https://forms.gle/eRjmhGnXCKsXCoSu6